Un viaggio attraverso il tempo, partendo dall’immensa e popolosa Tokyo, finendo a Kyoto.
Vi sentirete proiettati nel futuro, tra i ritmi frenetici della megalopoli e delle sue strade psichedeliche e affollate.
Catapultati in una dimensione il cui caos cittadino è governato con rigore, abbagliati dalle luci al neon di Akihabara e frastornati da nuvole di profumi dello street food di Asakusa.
Poi la calma.
Si respira la quiete dipinta nei paesaggi bucolici di Shirakawago, nella valle del fiume Shogawa, tra le remote montagne che abbracciano le prefetture di Gifu e Toyama.
Gusterete la bellezza dei giardini attorno a Nara, facendovi rapire dal tenero sguardo di un cervo, simbolo della città, riprodotto anche sui tombini!
Ancora più indietro nel tempo, arriverete tra i silenzi e tradizioni millenarie della fascinosa Kyoto che nasconde segreti e meraviglie del Giappone.
Arricchiremo il vostro viaggio di nozze con esperienze autentiche.
Onsen: Rotemburo o Kon Yoku, all’aperto e misti oppure in legno o pietra, ce ne sono oltre 3.000 disseminati ovunque, meta di pellegrinaggi per espiare peccati di corpo e anima.
Queste fonti termali naturali sono dei veri templi di pace, alcuni anche privati, in cui potrete rifugiarvi per vivere attimi unici, immersi in acque calde ricche di sali minerali, ammirando la bellezza di suggestivi scenari davanti a voi.